Viessmann

Ventilazione meccanica controllata

  • Ventilazione meccanica controllata Viessmann

Ventilazione meccanica controllata

I sistemi di ventilazione meccanica controllata di Viessmann consentono un continuo e controllato ricambio di aria, di conseguenza assicurando in questo modo un clima salubre e gradevole confortevole negli ambienti. La gamma Vitovent risponde a qualsiasi esigenza di utilizzo, è progettata all’insegna della massima qualità e non penalizza l’efficienza energetica degli edifici. L’aria viziata, densa di umidità, viene regolarmente e automaticamente espulsa insieme a tutti gli odori sgradevoli; allo stesso tempo il sistema di ventilazione meccanica controllata utilizza non disperde il calore in essa contenuto, ma lo utilizza per preriscaldare l’aria fresca in ingresso: si riducono così notevolmente i costi energetici legati al ricambio stesso. Installando un sistema di ventilazione meccanica controllata di Viessmann è possibile accedere alle detrazione e alle agevolazioni fiscali previste. offre inoltre la possibilità di accedere al credito agevolato con tassi di interesse molto vantaggiosi.
Vitovent 100-D

Il sistema di ventilazione meccanica controllata decentralizzato Vitovent 100-D garantisce il ricambio di aria negli ambienti e il recupero termico. Un grande benessere fa il paio con il risparmio di energia.

Vitovent 200-D

Per la ventilazione meccanica controllata di singoli ambienti della casa Viessmann propone Vitovent 200-D, un sistema decentralizzato che assicura un ricambio di aria continuo.

Vitovent 200-C

Il sistema di ventilazione meccanica controllata centralizzato Vitovent 200-C di Viessmann si adatta a qualsiasi controsoffitto ed è indicato per gli appartamenti in condomini, le case indipendenti e gli edifici riqualificati.

Vitovent 300-W

Il sistema di ventilazione meccanica controllata centralizzato Vitovent 300-W di Viessmann lavora ad alta efficienza energetica, riduce gli odori e assicura un clima interno sempre sano.

Vitovent 300-F

Il sistema di ventilazione meccanica controllata centralizzato Vitovent 300-F di Viessmann è abbinabile a tutte le pompe di calore compatte della serie Vitocal. Il recupero di calore arriva anche al 98%.

Vitovent 300-C

Il sistema di ventilazione meccanica controllata centralizzato Vitovent 300-C di Viessmann è indicato per piccole unità immobiliari e garantisce un recupero termico pari anche al 29% fino all’89% di calore, con una portata d’aria fino a 150 m3/h.