Viessmann

Caldaie a condensazione

  • Caldaie a condensazione Viessmann

Caldaie a condensazione: compatte, modulari, dalle grandi prestazioni

Consumi ridotti rispetto ai modelli tradizionali, basse emissioni inquinanti e possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali e dei contributi pubblici: questi alcuni vantaggi delle caldaie a condensazione di Viessmann, un marchio che è sinonimo di qualità, innovazione, affidabilità nel tempo.
Scegliere un prodotto Viessmann significa, infatti, affidarsi a un’azienda che vanta una forte competenza nel settore del riscaldamento, consolidata con anni di esperienza e di investimenti nella ricerca di prodotti per far fronte a qualsiasi esigenza. La condensazione, in particolare, è una pietra miliare dell’azienda e alcuni componenti brevettati sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per il settore.   
Come previsto dalle direttive  europee “ErP” ed “Ecodesign” dal 26 settembre 2015 è obbligatoria l’etichettatura energetica dell’impianto, che riporta informazioni importanti per il consumatore quali la classe energetica, così come non è possibile per le aziende produrre caldaie e sistemi di tipo tradizionale e/o con elevate emissioni nocive per l’ambiente. Viessmann offre soluzioni complete e certificate.  Ogni sua caldaia a condensazione  è provvista di etichetta energetica in classe A.  Ad esempio, le caldaie a condensazione a gas della serie Vitodens garantiscono prestazioni elevate, funzionamento silenzioso e bassi consumi, merito dell’eccellenza nella qualità dei materiali  e del  campo di modulazione. Inoltre, è prevista l’estensione della garanzia da due a cinque anni, gratuitamente per i modelli Vitodens serie 200 e con un piccolo costo di attivazione per i modelli Vitodens 050 e Vitodens 100. Le caldaie a condensazione Viessmann  inoltre possono essere comodamente gestite a distanza tramite smartphone o tablet grazie alle specifiche App.  Se deciderete di sostituire la caldaia tradizionale con una a condensazione, potrete usufruire degli incentivi statali del 65% per l’efficientamento energetico.  Leader nel settore, Viessmann offre un’ampia gamma di caldaie a condensazione a gas o a gasolio  in grado di far fronte a ogni esigenza.
Vitodens 200-W

Vitodens 200-W di Viessmann, caldaia a condensazione a gas murale efficiente, innovativa e prima al mondo per campo di modulazione fino a 1:20.

Vitodens 100-W

La caldaia a condensazione a gas murale Vitodens 100-W è compatta ed efficiente: qualità, quest’ultima, dovuta anche ad alcuni componenti brevettati da Viessmann.

Vitodens 100-E

La caldaia a condensazione a gas Vitodens 100-E è concepita per l’installazione all’esterno e disponibile nella versione istantanea con potenzialità da 7,9 a 26 kW.

Vitodens 222-F

La caldaia a condensazione a gas Vitodens 222-F di Viessmann è caratterizzata da grande compattezza ed efficienza, ma anche dal bollitore integrato da 100 o 130 litri.

Vitodens 242-F

La caldaia a condensazione a gas compatta Vitodens 242-F di Viessmann è l’ideale per abbinamento a un impianto solare grazie al bollitore integrato.

Vitoladens 300-C

La caldaia a condensazione a gasolio Vitoladens 300-C di Viessmann ha dimensioni compatte ma garantisce notevole efficienza energetica. Ideale in caso di riqualificazione.

Vitoladens 300-T

Vitoladens 300-T di Viessmann ha raggiunto un primato importante: è la caldaia a condensazione a gasolio più venduta al mondo. E’ ideale per le case monofamiliari, i condomini e le piccole attività commerciali.

Vitorondens 222-F

Vitorondens 222-F di Viessmann è una caldaia a condensazione a gasolio con bollitore di acqua calda sanitaria integrato che garantisce massima efficienza e sicurezza. Scopri le sue caratteristiche.