Viessmann

Bollitori e serbatoi

  • Bollitori e serbatoi Viessmann

Bollitori e serbatoi

Il fabbisogno giornaliero di acqua calda sanitaria varia in base all’ambiente, al numero di utenze attive, al tipo di utilizzo ma anche in base alle diverse possibilità di installazione. I bollitori per acqua calda prodotti e realizzati da Viessmann garantiscono una fornitura sufficiente anche nel caso in cui vengano fatti prelievi contemporanei. La gamma Vitocell è stata progettata all’insegna della versatilità e comprende bollitori per disposizione verticale laterale oppure disposizione inferiore, di conseguenza tutte le esigenze possono trovare risposta concreta. Sono disponibili modelli in acciaio con smaltatura Ceraprotect e modelli in acciaio inossidabile; la capacità del serbatoio varia da 120 a 1000 litri quindi è facile trovare il bollitore più adatto alle proprie necessità.
Vitocell 100-U

Il bollitore Vitocell 100-U di Viessmann si abbina a pannelli solari e caldaie e consente di produrre acqua calda sanitaria. Le dispersioni termiche risultano notevolmente ridotte.

Vitocell 100-W

Il bollitore a parete in acciaio Vitocell 100-W di Viessmann ha un serbatoio con capacità compresa fra i 120 e i 400 litri. E’ protetto dalla corrosione tramite la smaltatura Ceraprotect.