Viessmann

Caldaie a condensazione a Gasolio

Caldaie a condensazione a gasolio

Le moderne caldaie a condensazione a gasolio sono tecnologicamente molto avanzate, si basano su un sistema che consente di rispettare l’ambiente e non contribuire al surriscaldamento globale, risultano sempre affidabili, qualitativamente eccellenti e facili da utilizzare. Grazie all’innovativa tecnologia a condensazione si risparmia fino al 30% rispetto alle caldaie a gasolio tradizionali. I modelli compatti, inoltre, hanno un ingombro ridotto e di conseguenza si rivelano adatti anche agli ambienti più ristretti. Le caldaie a condensazione, grazie al rendimento pari al 98%, rappresentano la soluzione ideale per riscaldare con il gasolio riducendo al minimo le emissioni inquinanti di CO2. Per completare il proprio impianto di riscaldamento, inoltre, è possibile installare in abbinamento dei pannelli solari termici, così da incrementare ulteriormente la percentuale di risparmio.
Vitorondens 222-F

Vitorondens 222-F di Viessmann è una caldaia a condensazione a gasolio con bollitore di acqua calda sanitaria integrato che garantisce massima efficienza e sicurezza. Scopri le sue caratteristiche.

Vitoladens 300-T

Vitoladens 300-T di Viessmann ha raggiunto un primato importante: è la caldaia a condensazione a gasolio più venduta al mondo. E’ ideale per le case monofamiliari, i condomini e le piccole attività commerciali.

Vitoladens 300-C

La caldaia a condensazione a gasolio Vitoladens 300-C di Viessmann ha dimensioni compatte ma garantisce notevole efficienza energetica. Ideale in caso di riqualificazione.