Viessmann

Caldaie a condensazione a Gas

Caldaie a condensazione a gas

Le caldaie a condensazione a gas sfruttano in modo efficace il calore del vapore acqueo contenuto nei gas di scarico tramutandolo in energia termica supplementare che viene ceduta all’impianto di riscaldamento: per tale motivo consentono di risparmiare fino al 30% rispetto alle caldaie tradizionali, ridurre le emissioni di sostanze inquinanti e quindi contribuire alla salvaguardia dell’ambiente. Sempre più efficienti e innovative , le caldaie a condensazione a gas comportano bassi costi di investimento, rappresentano un grande valore aggiunto per quanto riguarda il riscaldamento in casa e fanno risparmiare sulla bolletta.
Vitodens 242-F

La caldaia a condensazione a gas compatta Vitodens 242-F di Viessmann è l’ideale per abbinamento a un impianto solare grazie al bollitore integrato.

Vitodens 222-F

La caldaia a condensazione a gas Vitodens 222-F di Viessmann è caratterizzata da grande compattezza ed efficienza, ma anche dal bollitore integrato da 100 o 130 litri.

Vitodens 200-W

Vitodens 200-W di Viessmann, caldaia a condensazione a gas murale efficiente, innovativa e prima al mondo per campo di modulazione fino a 1:20.

Vitodens 100-W

La caldaia a condensazione a gas murale Vitodens 100-W è compatta ed efficiente: qualità, quest’ultima, dovuta anche ad alcuni componenti brevettati da Viessmann.

Vitodens 100-E

La caldaia a condensazione a gas Vitodens 100-E è concepita per l’installazione all’esterno e disponibile nella versione istantanea con potenzialità da 7,9 a 26 kW.